VELOSYSTEMPLUS .. LA NOSTRA VENDITA ACCESSORI PER MIGLIORARE LA TUA PEDALATA

scarpa strada vittoria velar

 VITTORIA VELAR CYCLING SHOES

 VITTORIA CYCLING SHOES

Ogni calzatura VITTORIA è disegnata e prodotta artigianalmente a Biella dove negli stabilimenti viene gestito l intero processo  abbinando abilità derivate da 40 anni di esperienza manifatturiera alla ricerca tecnica che genera innovazione.
Racing e Italiano, il brand nasce per coniugare stilr aggressivo e confort.

 

VELAR

VELAR, Calzatura dal design innovativo, orgogliosamente Made in Italy. Il look minimale e di contrasto ne sottolinea la forte personalità agonistica. Configurazione di chiusura EFC 2.0, unica nel suo genere, che ripartisce la forza di serraggio fasciando in modo omogeneo il piede. La nuova suola FCT abbatte il peso del 28% rispetto ad una suola tradizionale in carbonio, rendendo la scarpa una delle più leggere del mercato.Chiusura Micrometrica SSP, suola in Carbonio UD Vittoria, soletta modellabile Performance

VITTORIA CASCHI

velosystemplus-vendita-accessori

VH IKON

 

DESCRIZIONE:

VH IKON è caratterizzata dal design molto innovativo, realizzato in Italia secondo le tendenze più attuali. VH Ikon è un casco aerodinamico, compatto, dalle elevate performances. la tecnologia di costruzione all’avanguardia consente un flusso ottimale dell’aria, con una costante stabilità della ventilazione e un’elevata protezione.

CPD TECNOLOGIA INMOLD ULTRALIGHT
Copertura interiore integrale
Regolazione di taglia 2D PRO
AIR 10 Fori di aerazione
EFC Imbottitura ergonomica extra soft
Taglie S/M cm 54/58
Standards CE + CPSC

vendita pedali assioma favero

PEDALI ASSIOMA

PEDALI MISURATORI DI POTENZA ASSIOMA

ASSIOMA Misuratore di potenza Assioma:
il meglio della tecnologia applicata al ciclismo per rendere il tuo allenamento il più concreto ed efficace di sempre.


ASSIOMA è perfetto per il ciclista agonista che vuole migliorare il proprio rendimento misurando la differenza di spinta tra le due gambe.
MIGLIORI PERFORMANCE CON IL CONTROLLO DEL BILANCIAMENTO


Grazie al doppio sensore di potenza, ASSIOMA DUE misura la differenza di spinta tra le due gambe. Ciò consente di monitorare il contributo di ciascuna gamba al fine di migliorare il posizionamento in sella e le capacità muscolari.

ASSIOMA UNO Power meter per bici da corsa con sensore di potenza singolo. Integrato su un solo pedale, ASSIOMA UNO misurando la forza sul pedale sinistro, fornisce una stima della potenza totale esercitata da entrambe le gambe. Il ciclista più esigente, che desidera il massimo della misurazione di potenza, può acquistare il pedale destro dotato di sensore di potenza, in seguito e separatamente.


LA SOLUZIONE PERFETTA PER IL CICLISTA AMATORIALE


Grazie all’impiego della stessa tecnologia di ASSIOMA DUE con doppio sensore di potenza, ASSIOMA UNO è la soluzione più adatta e vantaggiosa per il ciclista amatoriale che vuole migliorare le proprie performance utilizzando un power meter professionale.

 

RUOTE SPADA

VELOSYSTEMPLUS-VENDITA-ACCESSORI

RUOTE SPADA

DESCRIZIONE:

La tecnologia del nostro partner SPADA permette di offrire all’utilizzatore ruote leggerissime e resistenti.

L’Azienda Ruote Spada propone un vasto assortimento di ruote, cerchi e mozzi adatti a soddisfare tutte le esigenze del ciclista, dall’amatore all’agonista.

Contattateci per un preventivo, vi consiglieremo la ruota più adatta a voi.

VELOSYSTEMPLUS-VENDITA-ACCESSORI

PITON BIKE

 

 

TELAI E BICICLETTE PITON

 

Siamo partner dell’Azienda PITON che grazie ai suoi 40 anni di esperienza unisce passione, tradizione e tecnologia un connubio finalizzato ad ottenere la  massima performance in  un mix di esperienza e modernità, per biciclette dall’alto valore tecnico e qualitativo.

Piton crea  Prodotti unici, studiati per soddisfare le richieste più specifiche e particolari di ogni singolo cliente, per cicli su misura, che aiutino ogni ciclista ad ottenere il massimo dalle proprie prestazioni.

SUPEROP

velosystemplus vendita accessori superop

SUPEROP

 

COME FUNZIONA :

60 SECONDI AL GIORNO

USARE SUPEROP E’ SEMPLICE E VELOCE

Con una sola misura al mattino di battito e pressione determina il livello di stress metabolico (ovvero le attività metaboliche di riparazione e miglioramento dei tessuti muscolari stimolati dall’allenamento).

SuperOp anticipa così la quantità di allenamento che il tuo organismo è in grado di ricevere e di rendere proficuo.

SUPEROP studia le modalità di aggiustamento e di adattamento tipiche del tuo organismo. Le prime risposte saranno fornite a partire dal 15° giorno. SUPEROP approfondisce la sua conoscenza del tuo organismo ad ogni nuova misura. Così potrai sempre allenarti rispettando il tuo corpo, senza sprecare energie e superando il performance plateau.

Grazie a SUPEROP sei certo della tua condizione, rispetti il tuo corpo e rendi il tuo allenamento più efficace e soddisfacente.

INFORMATI DA VELOSYSTEMPLUS

APPLICHIAMO PREZZI SCONTATI SULLA VENDITA ACCESSORI AI CLIENTI DEL CENTRO  VELOSYSTEMPLUS